Chrevolet Camaro G-code del 1969 Custom

Soprannominata “codice G”, la Chrevolet Camaro di Ringbrothers è un rifacimento da 1.000 cavalli del modello del 1969. Ogni pezzo è personalizzato, inclusi i paraurti e la griglia, mentra la cappa è realizzata con fibra di carbonio fatta a mano.
Sotto il progetto di Ringbrothers la G-code ha un motore LS3 della Chrevolet rafforzato con un sovralimentatore per aumentare la potenza fino a 1.000 CV.

Chrevolet Camaro G-code

Per rendere la Camaro adatta anche alle curve e non solo ai rettilinii il Wisconsin-Based Garage ha usato una configurazione a sospensione completa di Detroit Speed, inoltre i Ringbrothers hanno collaborato con HRE performance in California per la progettazione di un set personalizzato di ruote forgiate, ispirate alle ruote iroc-z camaro degli anni ’80.

chevrolet camaro G-code

La cabina è stata progettata con lo scopo di rendere confortevole la guida del conducente, la tappezzeria in pelle marrone della G-code stata personalizzata da Upholstery Unlimited e viene mantenuta alla ferfetta temperatura da un sistema di climatizzazione dell’aria.

chevrolet camaro G-code
chevrolet camaro G-code
Chrevolet Camaro G-code
Chrevolet Camaro G-code
Chrevolet Camaro G-code

Fonte
Share

© 2017. Tutti i Diritti Riservati. AfterGraphic Web Design & Graphics di Alessandra Tomassetti.